Game of Thrones: in arrivo ‘Fire and Blood’

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nonostante l’ottava stagione sia in fase di riprese, l’autore dei celebri romanzi, George R.R. Martin, in una recente intervista ha dichiarato di aver quasi concluso la stesura del primo volume di Fire and Blood, un nuovo libro incentrato sulla storia dei Targaryen. Rispondendo ai fan, ha inoltre suggerito che la sua uscita è prevista per quest’anno, prima di The Winds of Winter, il sesto delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. 

In questi giorni, sul web, circolano anche nuove informazioni. Una figura vicina a Martin ha confermato, tramite un tweet, che Fire and Blood sarà un libro illustrato:

 

Secondo quanto riportato da Los Siete Reinos, la stesura di Fire and Blood è comunque terminata. Il libro è attualmente in fase di editing per la correzione e la prova di lettura. Martin risulta essere l’unico autore del volume, senza alcun tipo di collaborazione. È probabile che venga inserita qualche illustrazione realizzata per le Cronache del ghiaccio e del fuoco, che non è mai stata precedentemente utilizzata.

Los Siete Reinos riporta anche delle informazione relative alla pubblicazione del libro. Gli editori potrebbero decidere di far uscire il romanzo in estate, una volta terminata la prova di lettura. Non si esclude però anche un rilascio durante le vacanze, probabilmente quelle natalizie.

Siete fan dei libri e della serie della HBO? Cosa ne pensate di questo nuovo libro in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e stay tuned per avere sempre nuove informazioni.

Fire and Blood Targaryen