Gambit: Kinberg spera di iniziare quest’estate

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La settimana scorsa avevamo riportato alcune news su Gambit e a quanto pare alla premiere di Deadpool 2 di lunedì, il produttore e nuovo direttore Simon Kinberg ha espresso alcune delle sue speranze di far decollare finalmente il progetto con l’inizio delle riprese proprio quest’estate.

Gambit, che ha come scopo quello di riportare sul grande schermo il mutante Cajun, ha già dovuto affrontare un periodo di sviluppo alquanto travagliato. Il progetto infatti ha subito parecchie batoste, come vi avevamo riportato precedentemente: L’abbandono di Gore Verkiski della regia di Gambit. Nonostante ciò, Kinberg è piuttosto ottimista e parla apertamente di cosa si aspetta nell’imminente futuro, fianco a fianco con Channing Tatum, chiamato a interpretare il protagonista:

“Abbiamo una sceneggiatura che amiamo – che Channing ama. Ci siamo incontrati con un gruppo di registi nelle ultime due settimane e speriamo di sceglierne uno nelle prossime due settimane e girare il film forse già alla fine di quest’estate”.

Vorremmo davvero fidarci di queste parole, anche se precedentemente le parole non si sono trasformate in fatti. Tuttavia vogliamo fare affidamento sia su Tatum che su Kinberg, perché se la Fox ci crede possiamo farlo anche noi. Solo il tempo ci dirà se abbiamo malriposto le nostre speranze o meno. Voi ci credete ancora? Ditecelo nei commenti!

Il  film Gambit è programmato per il 7 giugno 2019. I dettagli della trama sono ancora nascosti. Se sei interessato a questo argomento, resta sintonizzato con noi per ottenere tutte le informazioni!