Gambit – il regista Liman molla la regia e Channing Tatum cerca di assomigliare a Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Se vi state chiedendo come se la sta passando Gambit alla 20th Century Fox, allora, tranquillo, non sei l’unico ad essere curioso.

Alcuni fan del MCU, non conoscendo Gambit nei fumetti, si sono chiesti chi fosse questo eroe e cosa è capace di fare. ma per ora l’eroe non ha avuto nulla da mostrare ai fan. L’anno scorso, uscì la notizia che finalmente il film aveva ottenuto un regista grazie a Doug Liman. Ma, a partire da agosto, di registi non se ne è vista nemmeno l’ombra.

Perchè? A quanto pare il regista ha deciso di lasciare il film, e il termine “differenze creative” sembra riassumere la sua scelta. Recentemente, Liman ha parlato con LRM sulla sua decisione di abbandonare Gambit. In un primo momento, è stato riferito che il regista ha deciso di proseguire dei lavori su altri film.

Ora, questo è quello che Liman ha da dire ai lettori e ascoltatori:

“Sono decisamente a favore del copione, e non era adatto a me”,

confessa.

“Io devo collegarmi alla scrittura. Sull’ Identità di Bourne, Matt Damon stava riferendosi sempre a lui come un ‘copione troia’, ed io sono d’accordo con Matt su quello. È come, tu senti il copione, tutto qui. Noi giriamo film perché noi vogliamo raccontare grandi storie. The Wall è iniziato grazie a un sondaggio che Amazzone ha gestito, e la sceneggiatura di Dwainb profumava di rose, e poi fu dato a me”.

Con Liman fuori dal campo, nessuna notizia è stata data dalla Fox riguardo al regista per Gambit. Inoltre non significa che Gambit è fuori dai giochi.

Recentemente, il produttore di X-Men Simon Kinberg ha parlato con ComicBook sul film e ha detto che è attualmente in fase di sviluppo. E, sì – Channing Tatum è ancora a bordo della nave per interpretare il mutante Cajun.

È in sviluppo attivo“,

ha detto Kinberg.

È un film che speriamo sia pronto per essere visto da noi in anteprima quest’anno e per uscire il prossimo anno. Abbiamo due o tre film relativi a X-Men quest’anno in modo da poter aspettare un momento. Il processo è stato che Channing [ Tatum] è determinato a trovare il personaggio proprio come Ryan Reynolds ha trovato Deadpool e Hugh [Jackman] Logan. Sappiamo che quando otteniamo quelli giusti, il film riesce, così vogliamo assicurarci di ottenere Gambit proprio perché Vogliamo che sia l’inizio di un nuovo franchising “.

Commenti