Gal Gadot ringrazia Zack Snyder nel discorso per il Rising Star Award

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, è stata premiata con il Rising Star Award di ieri sera a Palm Springs Film Festival, e fin qui tutto normale, ma nel suo discorso dopo aver ricevuto il premio si è lanciata in un elogio ed un ringraziamento al regista Zack Snyder, che la scelse ai tempi di Batman V Superman per interpretare la potente amazzone DC Comics.

Qui sotto potete trovare la traduzione del discorso ad opera nostra:

“Grazie mille per questo onore. Questo è tutto davvero nuovo per me, strano, e sono davvero commossa di essere qui, specialmente in una stanza piena di persone a cui mi sono ispirata e che ammiro molto. Grazie. Ho sempre pensato che fosse gratificante fare ciò che amo e lavorare con persone meravigliose. Quindi anche ricevere questo premio è per me davvero speciale.

Quattro anni fa mi ero stancata di tutti i no e i rifiuti che ricevevo, ed ero sulla strada per smettere di recitare. Ma naturalmente l’universo funziona in modi misteriosi e meravigliosi, così ho ricevuto una telefonata che mi ha poi dato questa parte molto speciale. Zack Snyder ha avuto questa visione forte riguardo a chi avrebbe dovuto essere Wonder Woman, e sarà eternamente grata che mi abbia dato l’incredibile opportunità di interpretare questo personaggio così iconico. Grazie Zack per aver creduto in me.

Lavorare su Wonder Woman è stata un esperienza che mi ha cambiato la vita. Questo personaggio rappresenta così tanto di ciò in cui credo. Sta facendo la cosa giusta, aiutando gli altri, attenendosi alle sue convinzioni, ed è motivata dalla più bella delle qualità: l’amore. Questo è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno ed al quale dobbiamo ispirarci.”

Trovate il video del discorso qui sotto:

Commenti