Frank Grillo parla di Crossbones!

Mentre le riprese sono ancora in corso oggi l’attore Frank Grillo ha parlato delle foto trapelate dal set di Captain America Civil War, dove l’attore ha interpretato Crossbones. Foto come quella sottostante, che fra l’altro devo dire ritrae l’aspetto di un personaggio…. basta paroloni altisonanti, E’ FIGO A MANETTA!

“E’ buffo perché la gente ha davvero risposto bene. Il costume è diventato virale, una tendenza, almeno così mi è stato detto.” Poi l’attore ha scherzato sul suo personaggio “Crossbones è un violento, un cattivo in questo franchise, e io sento finalmente bene, mi sento completo.” 

Poi a l’attore e stato chiesto delle numerose location che la produzione toccherà:

La mia parte è qui ad Atlanta, ma ora credo che staranno per un bel po’ a Berlino. Questa lavorazione durerà mesi e mesi e ci sono un sacco di personaggi quindi è molto divertente. E tutti qui sono davvero bravi. Io, Evans, Anthony Mackie e Jeremy Renner siamo usciti insieme per un po’  di cibo. Sono un gruppo di ragazzi davvero fighi e avere la possibilità di essere tutti insieme mi fa sentire felice come un bambino”


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi