Fonzo: Tom Hardy è Al Capone nelle nuove foto

Purtroppo ce lo ricordiamo tutti Fantastic 4 di Josh Trank, uno dei cinecomic più brutti mai realizzati nella storia e che hanno distrutto la carriera di Trank, dati i numerosi casini avvenuti in fase di produzione che l’hanno visto coinvolto. O forse no? Alla fine Trank ha solo fatto un passo falso, seppur enorme, basti pensare a Chronicles, un film veramente ben fatto e con una storia che tutti noi ci portiamo nel cuore, e molto probabilmente il film maker statunitense si potrà rifare con il suo prossimo film: Fonzo.

Fonzo avrà come protagonista il più grande gangster di tutti i tempi, Al Capone, e ad interpretarlo sarà niente di meno che il grandissimo Tom Hardy. Uno dei migliori attori statunitensi attualmente in giro che ci ha saputo stupire con le sue perfomance in The Revenant, la serie Peaky Blinders, oppure Bronson di Refn. Insomma, un grandissimo attore che si sta preparando per una grandissima perfomance per questo Fonzo. Infatti qui di seguito potete trovare degli scatti, pubblicati dallo stesso Hardy sul proprio profilo Instagram, che lo ritraggono nei panni di Al Capone.

Trovate tutte le foto qui di seguito.

♠️🔥 Chasing Fonzo💯🌠🌠🌠😇😇😇😇

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Chasing Fonzo ♠️

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

♠️🎥🔥🇺🇸🇬🇧🌅🌅🌅🌠🌠🌠😇😇😇

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Mega awkward character misstep 👀

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Wow. Non so voi ma credo proprio che Hardy con questo film ci farà emozionare come solo lui sa fare. Credo sia perfetto per un personaggio come Al Capone e spero vivamente che Trank possa mostrare a Hollywood e al mondo che come regista ci sa fare e che Fantastic 4 è stato soltanto un passo falso della sua carriera. Dai su, quanti registi ci sono al mondo che hanno nel loro curriculum un film veramente brutto in mezzo a tanti capolavori?



Fonzo non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che alla regia e alla sceneggiatura c’è Josh Trank. Nel cast Tom Hardy (Al Capone), Linda Cardellini (Mea Capone), Matt Dillon (Johnny), Kyle MacLachlan (Karlock), Noel Fisher (Junior) e Kathrine Narducci (Rosie). La fotografia sarà a cura di Peter Deming.