Flashpoint: Kiersey Clemons è ancora l’interprete di Iris West

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come tutti sappiamo il caro demiurgo del DC Extended Universe, Zack Snyder, aveva inizialmente previsto l’inserimento dell’attrice Kiersey Clemons nei panni di Iris West in Justice League, ma successivamente sia l’interprete che l’intera sequenza in cui viene introdotta sono state tolte in fase di re-shoot.

In molti hanno preso a pensare che in vista dello stand-alone, Flashpoint, un re-casting fosse imminente, ma a quanto pare non è così. Questa è la prima conferma dei rumor usciti la scorsa settimana.

In un report di Variety, dove è stato rivelato che la Clemons parteciperà al film Zorro di Jonás Cuarón con Gael Garcia Bernal, è stato anche confermato che l’attrice e ancora accreditata come membro del cast dl cinecomic DC Films. Naturalmente si potrebbe mettere in dubbio, ma Variety è sempre una fonte molto affidabile quindi, anche se ancora non c’è conferma da parte della Warner, possiamo considerare la notizia come affidabile.

Vi ricordiamo di leggere anche il nostro report che lascia intendere alcune informazioni ancora da confermare riguardo alla trama, al villain ed al cast della pellicola.