Elizabeth Olsen parla del suo schieramento nella Civil War.

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Le fazioni della Civil War che vedremo nel terzo film di Capitan America, sono fra gli argomenti principali, ed i misteri più particolari che girano intorno al film della Marvel in uscita prevista per il 6 maggio 2016. Vi ricordo che sarà diretto dai Fratelli Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

avengers-age-of-ultron-una-featurette-su-quicksilver-e-scarlet-witch-236245-1280x720

Tornando a parlare del quesito sulle fazioni, alcune immagini avevano spiegato un po’ come sarebbero state suddivise, ma mancavano alcuni personaggi, infatti avevano sollevato dei dubbi riguardo lo schieramento di Scarlet Witch/Elizabeth Olsen, ed a rompere il silenzio al riguardo ci ha pensato proprio lei, la carismatica attrice protagonista.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

Lei sta bene, è confusa, vive un conflitto. Ha trovato delle persone con cui crede di avere un legame. Hanno rilasciato delle immagini del Team Cap e del Team Iron Man. Lei non era in queste. Sarà una scheggia impazzita, mi piace esserlo.

Vedremo in seguito!

Rispondi