Elizabeth Olsen parla del suo schieramento nella Civil War.

Le fazioni della Civil War che vedremo nel terzo film di Capitan America, sono fra gli argomenti principali, ed i misteri più particolari che girano intorno al film della Marvel in uscita prevista per il 6 maggio 2016. Vi ricordo che sarà diretto dai Fratelli Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

avengers-age-of-ultron-una-featurette-su-quicksilver-e-scarlet-witch-236245-1280x720

Tornando a parlare del quesito sulle fazioni, alcune immagini avevano spiegato un po’ come sarebbero state suddivise, ma mancavano alcuni personaggi, infatti avevano sollevato dei dubbi riguardo lo schieramento di Scarlet Witch/Elizabeth Olsen, ed a rompere il silenzio al riguardo ci ha pensato proprio lei, la carismatica attrice protagonista.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

Lei sta bene, è confusa, vive un conflitto. Ha trovato delle persone con cui crede di avere un legame. Hanno rilasciato delle immagini del Team Cap e del Team Iron Man. Lei non era in queste. Sarà una scheggia impazzita, mi piace esserlo.

Vedremo in seguito!

Commenti

Rispondi