Ecco Michael Fassbender nei panni di Assassin’s Creed, il film paragonato a Batman Begins

Ancora notizie! Qua non ci fermiamo mai. adesso ne arriva una succosa da una film che attendo con ansia.

assassins-creed-scheda

In un’intervista il CEO della Ubisoft Motion Pictures, Jean-Julien Baronnet, ha parlato dell’adattamento cinematografico di Assassin’s Creed rivelando l’ispirazione per il film e parlando del coinvolgimento di Michael Fassebender.

Queste le sue parole:

Michael ha accettato molto velocemente. Era l’unico attore che noi ritenevamo ovvio per il ruolo, quindi abbiamo cominciato coinvolgendo lui, cosa che non è proprio tipica. Ancora più atipico è stato il fatto che abbia accettato senza avere nulla in mano. Non c’era uno script, nessuna major coinvolta, niente. Gli abbiamo detto che avremmo costruito il progetto insieme, che avremmo puntato allo stile di film come Batman Begins e Blade Runner. Gli abbiamo garantito che avrebbe potuto lavorare con gli sceneggiatori, che lo avremmo coinvolto per tutte le questioni chiave.

Il nostro obiettivo è di tenere sotto controllo tutto lo sviluppo, quindi finanziarlo al 100%. Gli sceneggiatori che scegliamo non devono essere necessariamente delle star, ma persone che hanno capito l’universo. E se non c’è uno script di un certo livello, il film non farà presa.

Il bello di lavorare in un ambiente piccolo è che non ci sono contingenze per mettere fretta alla lavorazione di un film. Possiamo prenderci tutto il tempo necessario: come i quattro anni di sviluppo per Assassin’s Creed!

E qui sotto potete ammirare una foto dal set del film stesso!

Nel cast Michael FassbenderMarion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016.


Nuovo aggiornamento!

Commenti

Rispondi