Ecco il trailer di Jessica Jones, seconda serie Marvel/Netflix.

Jessica Jones, la seconda serie della Marvel TV per Netflix dopo il capolavoro della prima stagione di Daredevil, ha finalmente una data di lancio.

jessica-jones-slide-1

La Marvel Entertainment ha infatti pubblicato oggi il teaser trailer annunciando l’arrivo di tutti e 13 gli episodi il 20 novembre.

La miniserie di Jessica Jones è la seconda dopo Daredevil delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi, che probabilmente andranno a creare una seconda squadra solo per la tv. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg. Potete vedere il trailer qui sotto!

Come Daredevil, di certo, non si faceva scrupoli a mostrare sangue e violenza, sembra che anche Jessica Jones avrà delle tematiche piuttosto adulte, in linea con il fumetto originale. La protagonista Krysten Ritter, infatti, ha confermato che vedremo anche delle scene di sesso, sequenze per cui è stata molto nervosa:

Ma alla fine sapevo che avevo Mike Colter al mio fianco. Sia che si trattassero di stunt che di scene di sesso.

Nonostante ciò, la Ritter ha confermato che il personaggio dell’Uomo Porpora sarà “leggermente differente” dal materiale di partenza.

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13. Il cast è formato anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper,Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York).

Commenti

Rispondi