Ecco il trailer di Fantastic Four!

E alla fine arriva pure il trailer di Fantastic Four la moderna interpretazione del team di supereroi della Marvel. Godetevi il trailer che comunque è montato in maniera piuttosto spettacolare:

Ecco la sinossi ufficiale:

Questa è la storia di quattro ragazzi che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, dove viene alterata la loro forma fisica (e il loro DNA) in maniera scioccante. Le loro vite vengono irrimediabilmente stravolte, perciò la squadra dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato ora un nemico.

Il modo in cui acquisiscono poteri di rifà al ciclo Ultimate Fantastic Four che purtroppo non mi hai mai convinto nemmeno come fumetto. Ho il netto sentore che potrebbe essere una merda come The Amazing Spiderman. Il reboot è stato piuttosto contestato per la scelta degli attori, soprattutto per Michael B. Jordan, (e non è per essere razzisti), eppure il film è piuttosto atteso dai fans. Oltre a Michael B. Jordan, nel cast vi troveremo anche Miles Teller nel ruolo di Reid Richards, alias Mr. Fantastic, Kate Mara nei panni di Sue Storm, alias La Donna Invisibile, infine Jamie Bell nel ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa.

Il film uscirà il 7 agosto nei cinema americani, mentre in Italia uscirà il 10 settembre.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi