Ecco Il panel di Legends of Tomorrow: dettagli sulla serie e i protagonisti!

Il New York Comic Con è ancora in corso e quindi le notizie continuano a fioccare! Adesso vi parlo dello showrunner di Legends of Tomorrow, Phil Klemmer, che ha rivelato qualche dettaglio in più sulla nuova serie targata The CW.

Ecco tutte le indiscrezioni trapelate:

  • Non si tratterà di un serial dalla struttura tradizionale: la storia sarà suddivisa in capitoli e ci si sposterà in periodi e luoghi diversi.
  • Il cattivo della storia sarà un personaggio molto conosciuto dei fumetti DC: Vandal Savage (Casper Crump), che sta progettando le sue azioni da un po’. Klemmer ha spiegato: Non ha mai attirato l’attenzione dei mortali. Ha partecipato a tutti quei momenti in cui la storia affrontava un equilibrio precario…settimana dopo settimana cercheremo di intercettarlo per salvare il mondo“.
  • A guidare il team sarà Rip Hunter (Arthur Darvil): un viaggiatore nel tempo che proviene da un futuro piuttosto infelice e arriva nel passato per varie ragioni, oltre a quella di mettere insieme il gruppo che combatterà Savage.
  • Sara Lance (Caity Lotz), dopo essere ritornata in vita in Arrow sarà tormentata, letale e in cerca di un qualche tipo di legame.
  • Ray Palmer (Brandon Routh) in Arrow è creduto morto e il suo interprete spera che sia il benvenuto se decidesse di farsi rivedere o pensa che forse sia in pericolo. In ogni caso Ray deve ancora sistemare alcune cose della sua tuta prima di diventare un eroe a tempo pieno.
  • Kendra/Hawkgirl (Ciara Renee) debutterà in uno dei prossimi episodi di The Flash e la giovane non avrà idea di quello che sta accadendo. Si è appena trasferita a Central City e sta cercando di capire chi è come essere umano. Quando si incontra Hawkman (Falk Hentschel) si vedrà che la sta aiutando a capire chi è, anche la sua presenza potrebbe confonderla ulteriormente. Ciara ha spiegato:E’ un po’ sconvolgente quando incontri qualcuno per la prima volta e ti dicono che sei la reincarnazione della sua amante, vissuta 4000 anni fa“.
  • Klemmer ha risposto in questo modo a chi gli chiedeva di una possibile storia d’amore tra Ray eSara: Ogni volta che vivi a stretto contatto con qualcuno o vicino alla morte, accadono strane cose alle persone“.

Legends-of-Tomorrow-banner-1

Legends of Tomorrow debutterà sugli schermi americani nel 2016 e fanno parte del cast ancheWentworth Miller, Dominic Purcell e Victor Garber.

Commenti

Rispondi