E online il nuovo trailer di The 5th Wave, con Chloe Grace Moretz.

Finalmente è disponibile adesso online il nuovo trailer ufficiale da The 5th Wave, nuova pellicola diretta da J. Blakeson con protagonista Chloe Grace Moretz. Eccola qua sotto, godetevela!


Devo dire che la curiosità, non l’hype, ma la curiosità, per questo film sale sempre di più. A vederlo ha una trama intrigante che potete trovare qui sotto dopo questo piccolo sfogo personale, ma spero non sia l’ennesima pellicola con dei ragazzini come protagonisti che verte tutto di loro, ed unicamente su di loro. Hunger Games per esempio si salvava perché c’era la base di una the-hunger-games-mockingjay-part-1-53b19e0a32efb-which-hg-theory-was-your-favorite-what-did-you-think-of-mockingjay-part-1gigantesca ribellione mossa dal malcontento, ed una ragazza, vincitrice degli Hunger Games, sorgeva dalla polvere del suo distretto per pretendere la libertà. Però, vedendo tutti gli altri, forse solo Maze Runner si salva.

Comunque se voleste saperlo, il film 5th Wave (La quinta onda) è tratto dall’omonimo romanzo di successo scritto da Rick Yancey e ha come protagonista una giovane ragazza, Cassie. Questa, scampata alle prime quattro fasi di sterminio dell’umani da parte degli alieni si appresta a combattere per sopravvivere alla quinta e l’ultima ondata, cercando nel contempo di trovare il proprio fratello.

Commenti

Rispondi