Doom Patrol: immagine, produzione e sinossi nelle nuove informazioni!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nella serata di ieri, ora italiana, il servizio di streaming della DC Comics, noto come DC Universe, ha rivelato uno dei suoi nuovi prodotti, la serie live-action basata sui fumetti Doom Patrol. La serie sarà una rivisitazione dell’amato gruppo di reietti super-eroi formato da Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief).

I membri della Doom Patrol hanno subito incidenti orribili che hanno dato loro capacità sovrumane – ma li hanno anche lasciati sfregiati e sfigurati. Traumatizzata e calpestata, la squadra ha trovato uno scopo grazie a The Chief, che li ha riuniti per indagare sui fenomeni più bizzarri esistenti e per proteggere la Terra. Doom Patrol è una banda di mostri super potenti che lottano per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro.

Settato dopo gli eventi di Titans, Doom Patrol vedrà questi eroi riluttanti in un posto dove non si aspettavano di essere, chiamati all’azione da nientemeno che Cyborg, venuto da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che anch’esso difficile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Prodotto da Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television, Doom Patrol ha ricevuto un ordine di 13 episodi e inizierà la produzione quest’anno per un debutto previsto per il 2019 su DC Universe. La serie televisiva Doom Patrol sarà prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter.

Qui sotto potete vedere la prima immagine che ritrae il logo: