Director's Cut per Age of Ultron?

Il film di Avengers: Age of Ultron è appena uscito nelle sale e un e-mail di Amazon UK ci spinge già a parlare della sua edizione home video. Collider svela che nella lettera che hanno ricevuto da Amazon UK in cui vengono avvisati della possibilità di fare il pre-ordine del film, viene comunicato che nel disco sarà contenuta una versione estesa del film e un finale alternativo.

La presenza di una versione estesa non ci sorprende, dato che Joss Whedon aveva ammesso che la versione iniziale del film era di tre ore e 15 minuti. Questa versione potrebbe dunque contenere l’intera sottotrama della scena della caverna in cui Thor ha le visioni, che è stata tagliata nel film, e di conseguenza lo svelamento dell’identità della misteriosa donna della caverna? Molto probabile.

Il finale alternativo, questo ci da da pensare. Potrebbe essere qualcosa legato a qualcuno dei personaggi del film? Oppure qualcosa che fornisce un ulteriore collegamento con gli altri film? Speculazioni a parte, è un bene una sorta di Director’s Cut, vista la mancanza di diversi punti nella trama, buchi qua e la, e l’evidente problema di marketing che Whedon ha dovuto affrontare. Sono convinto che nessuno si sarebbe scandalizzato di 3 ore e 15 di film, assolutamente, ma forse la Disney ha pensato bene di non lasciare spazio libero al regista.

La lobby disneyana colpisce ancora!


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi