Del Toro su Justice League Dark.

Come molti di voi sapranno Guillermo del Toro non è più collegato al progetto della Justice League Dark della Warner Bros che doveva far parte del DC Cinematic Universe. Ebbene oggi a distanza di qualche settimana dalla diffusione della notizie è lo stesso del Toro a spiegare le motivazioni del suo abbandono, che non hanno nulla a che fare con incomprensioni con la produzione  bensì conflitti di programmazioni:

Il film doveva chiamarsi Dark Universe e secondo il regista:

“Alla Warner Bros piaceva molto la sceneggiatura. Lo studios amava il mio lavoro ed erano molto entusiasti, tanto da voler dare luce verde subito al film ma purtroppo il lavoro coincideva con le riprese di Pacific Rim 2, sono stato messo in una posizione molto difficile e di fronte ad una scelta difficile.. e ho scelto di fare Pacific Rim 2″

Dunque a quanto pare la storia e la sceneggiatura entusiasmano lo studios a tal punto da accelerare i tempi ma un po’ troppo considerando che del Toro si è visto costretto a rinunciare. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito dunque probabile che il film a questo punto ottenga un via libera dopo aver trovato un nuovo regista.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

0 thoughts on “Del Toro su Justice League Dark.

Rispondi