Deadpool omaggia John Cusack in un nuovo e divertente spot!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Parlando con Entertainment Weekly come parte del tour promozionale di Deadpool 2, Ryan Reynolds ha parlato ai microfoni condividendo alcuni dettagli interessanti su come Wade Wilson si è evoluto come persona negli ultimi due anni – cosa che quindi rivela l’ambientazione di questo secondo capitolo – e di come in realtà non sia cambiato molto dall’ultima volta che lo abbiamo visto.

“Wade si è adattato alla sua nuova vita al suo nuovo look e si è concentrato su altro, in particolare sulla sua relazione in modo positivo. Ma è anche vittima della propria arroganza all’inizio del film e questo creerà dei conflitti e delle questioni con cui dovrà confrontarsi.”

Questa volta si troverà coinvolto nella crociata di Cable che viaggia nel tempo per catturare un bambino apparentemente innocente.

“Entrambi hanno i loro programmi”, ha detto il regista David Leitch. “Uno è quello di catturare il bambino ed uno è quello di salvare il bambino. La cosa ha un valore per entrambi in modi diversi, che diventerà personale per entrambi in modi diversi.”

Assieme a questi nuovi dettagli provenienti da Entertainment Weekly sono arrivati una nuova immagine ed un nuovo divertente spot, quindi eccoli qui sotto:

Deadpool 2
Zazie Beets and Ryan Reynolds