Deadpool 2: Zazie Beetz parla dell’esperienza nell’interpretare Domino

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’attrice di Atlanta, Zazie Beetz, ha recentemente parlato di Deadpool 2, lasciando intendere come il sequel presenti ancora lo stesso stile di battute e gag che ha reso il primo film un successo, e di come sia rimasta inizialmente elettrizzata dalla prospettiva di esplorare gli aspetti più seri del suo personaggio, l’eroina mutante Domino.

“Mi è piaciuto esplorare le parti drammatiche di ciò”, ha dichiarato Beetz. “Per Domino in particolare ho adorato pensare al suo passato ed a come inserirlo anche nella stile commedia che permea il film, visto che si basa su quello.

In Deadpool 2 penso che ci siamo andati più pesanti rispetto al primo. Come Atlanta, i temi sono più dark. Mi è piaciuto interpretare questa donna che può stare faccia a faccia con Deadpool. Per quanto riguarda il nostro spirito e le nostre battute, siamo all’altezza. È stato davvero bello interpretarlo.”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.