Deadpool 2: smentite le voci riguardo ai pessimi i test screening

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nelle prime ore della giornata di oggi sono dilagate in ogni dove sul web notizie che riportavano un pessimo punteggio ai test screening di Deadpool 2, con fonti di dubbia provenienza che lasciavano intendere ciò. La notizia però ci è parsa fin da subito ambigua e quindi abbiamo scelto di aspettare fonti più autorevoli.

Adesso possiamo chiarirvi la questione. Le fonti, come spesso accade, si sono rivelate inaccurate di conseguenza possiamo dire a tutti i fan del mercenario chiacchierone al cinema che non hanno niente di cui preoccuparsi.

Stando a Marvel Studios News sono stati ascoltate diverse campane fra quelle che hanno partecipato ai test sceening, e le reazioni hanno riportato un generale senso di approvazione verso la pellicola. A sostegno di ciò anche Steve Weintraub di Collider (fonte che teniamo a descrivere come piuttosto attendibile), ha sottolineato come in realtà il punteggio dato alle proiezioni sia riuscito a raggiungere perfino i 90 punti. Ha anche affermato di aver parlato con persone che lo hanno visto, ed ognuno lo ha descritto come eccellente.

Marvel Studios News ha fatto notare che l’unica spiegazione che può essere fornita al fatto che alcuni presenti abbiano espresso pareri negativi e il fatto che nel film (bada non sappiamo se sia vero), è presente qualcosa dall’apparenza “piuttosto brillante” ma che “potrebbe disturbare alcuni fan“. Non hanno divulgato alcun dettaglio aggiuntivo per non incorrere in spoiler, ma a quanto pare potrebbe non essere dissimile dal plot twist del Mandarino in Iron Man 3 in termini di quanto possa essere controversa.

 

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.