Deadpool 2: Ryan Reynolds invita un fan all’anteprima per un esilarante motivo

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Deadpool è sicuramente il personaggio Marvel più folle di tutti, e credo che proprio per questo Ryan Reynolds sia perfetto per interpretarlo. Ne volete un ulteriore prova? Molto bene. Come ben saprete quest’anno arriverà Deadpool 2 e il caro Reynolds dopo aver letto il post di un fan che si è tolto tutt’e quattro i denti del giudizio ha deciso di invitarlo ufficialmente alla prima del film che si terrà a maggio.

Questa è la versione della storia “vietata ai minori”, quindi ecco com’è andata nei particolari. James Eversole ha postato sul suo profilo Twitter un video girato dalla moglie mentre era in stato confusionale a causa dei numerosi antidolorifici che gli permettevano di resistere al terribile dolore,a causa della rimozione dei temuti denti del giudizio. Nel video si può ben vedere l’uomo che si preoccupa principalmente di due cosa: di farsi sua moglie e di vedere Deadpool 2. Chiaramente un lord inglese.

Il video è divenuto virale in pochissimo tempo ed è finito proprio sotto gli occhi di Ryan Reynolds, che, divertito, ha risposto:

Anni fa mi sono tolto i testicoli del giudizio. So quanto possa essere doloroso. Consideralo il tuo invito ufficiale alla prima di Deadpool 2, James. Ci vediamo lì, sarai un ospite, a maggio. #MaximumEffort.

Che dire? Un uomo del tutto folle e che sembra essersi fuso al 100% col proprio personaggio. Non a caso l’interpretazione di Reynolds nei panni del celebre Mercenario Chiacchierone è a dir poco perfetta. Voi che ne dite?



Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy) e Karan Soni (Dopinder). La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.