Deadpool 2: Ryan Reynolds in una prima foto dal set

Mentre attendiamo pazientemente di poter vedere il sequel di Deadpool, fortunato film con il celeberrimo mercenario chiacchierone prodotto dalla Fox per la propria etichetta Marvel, potremmo rivederci il teaser trailer, rivelatosi poi semplicemente un cortometraggio, che precedette Logan – The Wolverine nei cinema americani, ma noi abbiamo qualcosa di più succoso.


RECENSIONE – Deadpool


Sappiamo che le riprese del cinecomic sono cominciate da poco, e mentre Josh Brolin si prepara al ruolo di Cable, il buon Ryan Reynolds condivide sul suo account Instagram una foto in costume che lo ritrae di fronte ad uno dei celeberrimi set della saga degli X-men, il Castello Hatley nella British Columbia, Canada,  ovvero la ben nota la X-mansion.

Dropped by X-Mansion. Looked closely for Beast's lawn bombs before taking well deserved nap.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor volevano Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che farà la sua apparizione, alcuni rumor sostenevano il casting di Mackenzie Davis, ma adesso sappiamo essere Zazie Beetz.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Commenti