Deadpool 2: Ryan Reynolds avrebbe rivelato l’interprete di Domino

Il buon Ryan Reynolds con Deadpool è ufficialmente entrato in quella schiera di attori che sono entrati troppo nella propria parte, quindi la notizia che ha appena rivelato attraverso Twitter è da prendere con le dovute pinze.

Non urleremo al casting che finalmente ha una volto, almeno non finché non mi confermeranno Stephen Lang nel ruolo di Cable, ma comunque, stando all’attore che interpreta il mercenario chiacchierone, Domino avrà il volto di Zazie Beetz.

Ancora un comunicato stampa da parte della Fox non è stato rilasciato, ma Reynolds ha pubblicato il tweet che trovate qui sotto con scritto “Domino Effect” in cui i pezzi del noto gioco formano il nome dell’attrice.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni!

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor vorrebbero Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che dovrebbe fare la sua apparizione, alcuni rumor sostengono il casting di Mackenzie Davis.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Commenti

3 thoughts on “Deadpool 2: Ryan Reynolds avrebbe rivelato l’interprete di Domino

Rispondi