Deadpool 2: Josh Brolin con il taglio alla Cable

Deadpool è stato uno dei cinecomics rivelazione che la Marvel abbia mai portato al cinema, naturalmente assieme a Guardiani della Galassia, e mentre cresce l’hype dopo la scelta di Josh Brolin per il ruolo di Cable, ecco che vi possiamo mostrare quello che sembrerebbe essere il look, senza costume, che il noto personaggio dei fumetti avrà.

RECENSIONE – Deadpool

Vi ricordiamo che le riprese dovrebbero cominciare a breve. Erano inizialmente previste per metà giugno, ma per vicissitudini le riprese di Deadpool 2 sono state posticipate a fine mese. Si terranno a Vancouver dal 26 giugno e saranno mascherate sotto il working title di Love Machine.

Potete vedere la foto di Brolin qui sotto. Presumiamo, vedendo i capelli grigi, che sia effettivamente il look che Cable avrà nel sequel del film con Ryan Reynolds:

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor volevano Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che farà la sua apparizione, alcuni rumor sostenevano il casting di Mackenzie Davis, ma adesso sappiamo essere Zazie Beetz.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Commenti