Deadpool 2: il teaser trailer/corto anche in italiano!

Con Logan arrivato al cinema si è fatto molto parlare di una possibile anticipazione del prossimo film di Deadpool.

Prima si pensava ci sarebbe stata una scena dopo i titoli di coda, e dopo aver trovato smentita anche nell’idea che questo film potesse non essere l’ultimo di Hugh Jackman, è stato diffuso questo teaser trailer/cortometraggio che fa da anticipazione al film film, ma solo negli Stati Uniti.

Adesso però la Fox ha portato la cosa doppiata in italiano così che anche i fan nostrani del personaggio ne possano beneficiare:

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor vorrebbero Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che dovrebbe fare la sua apparizione, alcuni rumor sostengono il casting di Mackenzie Davis.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Commenti

Rispondi