DCEU: un mucchio di rumor rivelerebbero i piani della DC Films

Parliamo del DCEU. Dopo la grande massa di rumor che vi abbiamo portato la scorsa settimana, di cui purtroppo non abbiamo conferma alcuna, da 4chan sono fuoriuscite nuovi interessanti dettagli dal DC Extended Universe, di cui però non possiamo confermare la veridicità.

4chan non è una fonte attendibile di informazioni, ma abbiamo voluto riportarvi questi rumor ugualmente, e poi lasciare a voi eventuali speculazioni.

  • La Warner avrebbe offerto a Matthew Vaughn la regia di Man of Steel 2 e The Flash. In realtà il regista è effettivamente fra i nomi papabili per il cinecomic sul velocista scarlatto, ma non possiamo confermare riguardo al secondo film sull’uomo d’acciaio. Stando ai rumor Vaughn sarebbe non poco interessato.
  • Lo script di Wonder Woman 2 sarebbe già stato pensato ma la Warner avrebbe deciso di attendere il risultato al box-office del primo film, alla fine di questa settimana decideranno. Il rumor vorrebbe un secondo film con Cheeth come antagonista, per il cui ruolo ancora non è stata presa in considerazione alcuna attrice. Chris Pine non tornerà.
  • Il cinecomics Shazam non presenterà Black Adam come antagonista principale, ed allo stesso modo il cinecomic Black Adam non presenterà Shazam. Sul primo pare che Superman comparirà in un cammeo e pare che, sempre stando ai rumor, che lo script si baserà sul lavoro che Geoff Johns ha fatto nel new 52 ed il First Thunder Comic.
  • Lo stand-alone Black Adam con protagonista Dwayne Johnson pare non abbia ancora ne un regista ne uno script e pare sia stato impostato per il 2020.
  • La sceneggiatura ad opera di David S. Goyer per Green Lantern Corps pare che necessiti di molto più lavoro rispetto a quanto previsto, così come il VFX ed il motio capture richiederà tempo. E’ stato originariamente fissato per il 2018, ma parrebbe che la pre-produzione potrebbe essere posticipata. Lo stand-alone potrebbe presentare anche altri tipi di Lanterne come Larfleeze, Atrocitus e il Saint Walker.
  • Una delle scelte prioritarie della Warner per il 2018, (presumiamo per l’entrata in produzione), pare sia Gotham City Sirens di David Ayer, anche se la produzione non ha effettivamente ancora scelto le attrici per i ruoli di Catwoman e Poison Ivy. Pare che Taron Edgerton sia in stato pensato per il ruolo di Black Mask.
  • Un’altra possibile scelta prioritaria, sempre presumendo un’entrata in produzione, è Justice League Dark. La Warner starebbe cercando un sostituto di Doug Liman alla regia.
  • Pare che il Joker di Jared Leto potrebbe fare una comparsa nello stand-alone su Batgirl diretto da Joss Whedon, ma potrebbe presentarsi in un flashback.
  • Stando ai rumor i villain del sequel di Suicide Squad potrebbero essere Maxwell Lord, Spaventapasseri e Bane.
  • Lo stand-alone sul cavaliere oscuro, The Batman, diretto da Matt Reeves, potrebbe entrare entrare in produzione alla fine di quest’anno.
  • In ultimo parrebbe che il secondo film sulla Justice League, che ancora non ha un titolo ufficiale, potrebbe ispirarsi al lavoro di Jack Kirby e Geoff Johns su “Darkseid War“. Personaggi come Orion e Mister Miracle potrebbero venir introdotti.

Naturalmente non dobbiamo ripetervi di prendere il tutto con le dovute pinze. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Commenti