David Ramsey vorrebbe Bruce Wayne della quarta stagione di Arrow!

Sono in corso le riprese di Arrow 4 e oggi l’attore David Ramsey ha rilasciato un’intervista molto interessante sul quarto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dalla CW.

Sul nuovo costume: 

Mi ha sorpreso un po’. Non mi aspettavo che fosse stato realizzato così come fu concepito – ma allo stesso tempo abbiamo parlato di Diggle e di riuscire ad avere qualche tipo di occultamento nella seconda metà della prima stagione quindi no credo che rimarranno delusi. 

Cosa ne pensi della connessione di Diggle con H.I.V.E? 

Beh ha un legame personale con H.I.V.E. perché suo fratello è stato ucciso da Deadshot che è stato assunto da H.I.V.E, quindi non c’è un interesse personale ma solo la voglia di abbattere tale organizzazione. E questo penso sarà il grande cattivo della stagione, H.I.V.E. e credo anche Damien Darhk poi penso pochi altri. Così Diggle sta per avere una grande storia personale in questo ciclo.

Per quanto tempo pensi rimarrà arrabbiato con Oliver? 

L’intera stagione! No. voglio fare giustizia giusto? Tutti alla fine della terza erano felici che Arrow era tornato e per finire la missione, tutti ad eccezione di Diggle. Ha avuto un problema personale con Arrow e non era tanto quello che  ha fatto con Lyla. Era piuttosto il fatto che si fidava di Merlyn, più di lui..la squadra. Diggle è un soldato quindi se non può fidarsi sul campo non avrebbe preferito lavorare con lui. 

Ma faranno pace? 

Ma si si baceranno prima o poi. 

Ci sono  personaggio dell’universo DC che ti piacerebbe vedere in Arrow? 

Si. Mi piacerebbe vedere Bruce Wayne.

No batman solo Bruce Wayne. Voglio vedere quel miliardario. Il personaggio. Il bambino i cui genitori sono stati uccisi. L’uomo che è parte della Setta delle Ombre. Se è un contemporaneo di Oliver Queen devono conoscersi giusto? quanti miliardari di bell’aspetto sono in giro? Così mi piacerebbe vedere Bruce Wayne.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi