David Goyer parla della sua defunta pellicola su Freccia Verde

dc-comics-david-goyer-parla-del-suo-defunto-film-su-freccia-verde-240876-1280x720

In una nuova intervista, lo sceneggiatore David Goyer ha parlato della pellicola dedicata a Freccia Verde (titolata ‘Green Arrow: Escape From Super Max’) che avrebbe dovuto dirigere per la Warner Bros. un paio di anni fa, prima dell’avvento dell’Universo Cinematografico della DC Comics.

Si, è vero. Il concept di Suicide Squad è simile a ciò che volevo fare con Freccia Verde. Nonostante ciò, tutto ciò che ho visto di Suicide Squad sembra fantastico ed ha una storia differente.

Poi continua:

Il nostro Freccia Verde era ‘avanti’ per quei tempi. Stiamo parlando di otto o nove anni fa, quando ho scritto un paio di stesure ma la Warner Bros., nonostante il copione fosse bello, continuava a dirci “perché dovremmo fare un film sui dei villain? Non ha senso”. Volevano solo continuare a realizzare pellicole su Batman e Superman, non volevano per niente farne sugli altri personaggi della DC. Ma poi è arrivata la Marvel e ha fatto tutto quel che ha fatto, ha realizzato delle pellicole come Guardiani della Galassia e Ant-Man e hanno avuto un successo enorme ed è chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe provato a fare una pellicola del genere con dei supercattivi come protagonisti.

Commenti

Rispondi