Dal NYCC le prime recensioni del pilot di Ash vs Evil Dead

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Bam! Gli americani sonno troppo fortunati, non va bene, ma comunque al New York Comic Con è stato mostrato in anteprima il primo episodio di Ash Vs Evil Dead, la serie tratta dalla saga cinematografica di Evil Dead, per noi italiani “La Casa”, in arrivo su Starz a Halloween negli USA.

ash-evil-dead-banner

Sono disponibili le prime recensioni della stampa americana, ed a leggerle il giudizio generale sembra piuttosto positivo.

  • Collider – Campbell e Sam Raimi sono inarrestabili insieme. Il momento in cui inizia la serie, istantaneamente si ha la sensazione di essere tornati a dove hanno iniziato, 33 anni fa. L’accoppiata tra l’umorismo e i tempi comici di Campbell e il ritmo e lo stile di ripresa di Raimi funziona ancora. Non solo rendono onore a ciò che i fanno hanno amato dei film originali, ma riescono a migliorare in ogni aspetto. […] Raimi, Campbell e gli altri ce l’hanno fatto. Questa è la perfetta continuazione del franchise, da un lato rimanendo fedele all’originale e dall’altro espandendo l’universo e migliorando l’aspetto produttivo.
  • Filmfad – Come fan di Evil Dead, questa serie riporta in vita tutto ciò che amavo della saga e aggiunge dell’altro. È impossibile, alla fine dell’episodio, non avere nostalgia per quel genere di film splatter.
  • IGN – La première è straordinaria. È ovviamente impostata per piacere ai fan, e quindi è stata molto apprezzata dal pubblico al NYCC. I fan della saga adoreranno i riferimenti a eventi del passato. Ash è più vecchio ma decisamente non più saggio. Il fatto che sia più vecchio non solo viene riconosciuto, ma è fonte costante di ilarità, siccome non è più tanto in forma.

Direi che se avevo hype prima per questa serie adesso ne ho ancora di più. Non vedo decisamente l’ora di vederla!

2 thoughts on “Dal NYCC le prime recensioni del pilot di Ash vs Evil Dead

Rispondi