Da che parte starà Scarlet Witch in Captain America: Civil War?

Le informazioni continuano ad arrivare da ogni angolo di internet, e l’hype per questo film cresce ogni volta in maniera costante. Sappiamo tutti che nonostante non sia uguale al fumetto, conosciamo ormai le due fazioni contrapposte di supereroi che vedremo in Captain America: Civil War, e ad essere sinceri anche questo collabora alla crescita di hype. Grazie a dei concept abbiamo visto le fazioni preliminari, ma mancavano alcuni personaggi piuttosto importanti, così adesso ci chiediamo da che parte sta Scarlet Witch.

wandamaximoffscarletwitchelizabetholsen-2banner

Proprio Elizabeth Olsen ha avuto modo di discutere anche del suo ruolo come Wanda Maximoff, AKA Scarlet Witch, all’interno del conflitto che vedremo nella pellicola, durante la promozione dell’edizione home video di Avegers – Age of Ultron. La Olsen ha detto:

Lei non sta con nessuno, inizia a comprendere i suoi poteri ed entrerà in conflitto con sé stessa per come usare tali abilità. C’è una drammatica battaglia dentro di lei e ovviamente c’è un conflitto anche tra gli Avengers e mi piace il fatto che non sia raffigurata in nessuna immagine promozionale. Questo la rende una mina vagante, e mi piace che la gente non sappia di cosa sia realmente capace. La temono perché è incredibilmente potente rispetto agli altri eroi. Mi piace avere questo tipo di ruolo all’interno del gruppo.

Nei fumetti il personaggio di Scarlet Witch e di Visione sono molto legati. Ma c’è una reale possibilità di vederli presto come coppia anche sul grande schermo? Secondo l’attrice no:

Dovrebbe essere in “House of M”. Sarebbe bello vedere i loro figli e poi assistere alla decisione di Scarlet di voler distruggere tutti i mutanti. Sarebbe così divertente, ma ovviamente è difficile che possa accadere.

Inutile dirvi perché è impossibile nell’immediato futuro, visto che i diritti sui mutanti e sugli X-Men appartengono alla 20th Century Fox. Ma non si sa mai! Lo scopriremo solo vivendo.

Commenti

Rispondi