Constantine nella quarta stagione di Arrow!

Arriva finalmente la conferma che l’attore Matt Ryan riprenderà il ruolo di John Constantine in Arrow 4, il prossimo attesissimo ciclo di episodi dello show targato The CW/DC. Il network ha annunciato la notizia oggi durante i Television Critics Association via Mark Pedowts, che ha aggiunto:

Sarà un grande episodio one shot.

Constantine era stata cancellata dalla NBC dopo una stagione di 13 episodi ed era diventato viral il messaggio “Save our Show” lanciato in seguito alla cancellazione.

Arrow-41

Continua il casting di Arrow 4, l’attesissimo quarto ciclo di episodio della serie di successo targata The CW e basata sul noto personaggio della DC Comics. Oggi arriva la notizia che l’attrice Elysia Roraty è entrata a far parte del cast della nuova stagione. L’attrice interpreterà un nuovo interesse amoroso di Oliver. Vedremo il suo personaggio in alcuni flashback che racconteranno il passato di Oliver. Al momento non si hanno ulteriori dettagli mentre il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato: “Oliver avrà un nuovo interesse amoroso in passato che servirà come potenziale contrasto con la sua storia d’amore con Felicity nel presente.”

Arrow tornerà con i nuovi episodi il 7 Ottobre su CW.

Commenti

0 thoughts on “Constantine nella quarta stagione di Arrow!

Rispondi