Comic-Con 2017: la Funko Pop di Aquaman confermerebbe un rumor?

L’estate avanza e mentre il caldo afoso ci distrugge ricordiamo però una cosa che ci fa ben sperare, ovvero che manca poco meno di un mese all’evento più atteso dell’anno, il Comic-Con di San Diego, dove produzioni hollywoodiane sfileranno con i loro nuovi prodotti per mostrarci progetti in anteprima e nuovi gadget esclusivi. Cose sovente succede però molti di queste esclusive possono essere visionate settimane prima che la manifestazione inizi, così ecco che oggi vi mostriamo due particolari Funko Pop.

Le action figure che potete vedere qui sotto sono quelle dedicate al cinecomic DC Films, Justice League, e mostrano il Bruce Wayne di Ben Affleck e l’Aquaman di Jason Momoa. Niente di particolare riguardo al Funko di Bruce Wayne, se non che stringe in mano un batarang pronto per colpire, ed infatti è quello di Aquaman che attira l’attenzione. Potete vederli qui sotto:

Come potete notare nella mano sinistra il potente re di Atlantide tiene una delle Scatole Madri. La cosa potrebbe benissimo essere soltanto una scelta stilistica della particolare Funko Pop, ma potrebbe in realtà anche dare credito ad un rumor che nacque online tempo addietro.

Il rumor lasciava intendere che le Scatole Madri presenti sulla Terra fossero tre, inclusa quella che vediamo nella scena dedicata a Cyborg in Batman V Superman: Dawn of Justice, e che, ricollegandosi ad una scena del trailer in cui vediamo dei cavalieri sotterrare una delle Scatole Madri, i tre potenti oggetti appartenenti a Darkseid siano stati nascosti a gli occhi del potente sovrano di Apokolips e consegnati rispettivamente agli atlantidei, alle amazzoni ed al genere umano.

Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Commenti