#Cinemadays! Ecco i titoli per la festa del cinema! Tutti i film a 3 euro!

Con oggi diamo ufficialmente inizio al #Cinemadays!

cinemadays-2015

Questa ricorrenza avviene tutti gli anni quindi immagino siate informati su tutto, ma se non lo foste allora vi spiego in tre parole.

Dal 12 al 15 ottobre andare al cinema sarà un divertimento alla portata di tutti, perché il costo del biglietto sarà di soli tre Euro. Questa iniziativa, a cui hanno già aderito 2500 cinema in Italia, si chiama Cinemadays e chi l’ha ideata ama definirla una festa, perché si celebra il diritto di ognuno alla cultura. Organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM e ANICA con il supporto della Direzione Generale Cinema del MiBACT e di UniCredit, Cinemadays si svolge in un periodo dell’anno nel quale la programmazione in sala è ricchissima. La manifestazione, che affianca alle nuove uscite titoli già in sala, è sostenuta anche dalla Festa del Cinema di Roma e da molti artisti del mondo dello spettacolo. Talenti del calibro di Matteo Garrone, Gabriele Salvatores, Carlo Verdone, Luca Argentero, Edoardo Leo eSabrina Ferilli hanno dato il loro contributo realizzando foto, videomessaggi e tweet che sono visibili sul sito www.cinemadays.it.

Perciò che aspettate? Correte sul sito, controllate dov’è il cinema più vicino che partecipa alla festa e precipitatevi a vedere i grandi titoli usciti di recente! Noi de Il Lato Nerd della Forza vi consigliamo una bella scorpacciata con The Martian, Everest, The Green Inferno, una bella seconda visione di Inside Out che non fa male, Padri e Figlie con Russel Crowe e Amanda Seigfried, Io e Lei, Hotel Transylvania 2, e l’attesissimo Black Mass con Jhonny Depp!

Commenti

Rispondi