Chris Hemsworth indossa la tuta dei Ghostbusters.

Nuove immagini provenienti dal set a Boston sembrano dimostrare che il personaggio che interpretaChris Hemsworth nel remake di Ghostbusters diretto da Paul Feig, ovvero Kevin, non si limiterà a essere un receptionist.

L’attore, infatti, è stato fotografato a bordo di una motocicletta con indosso la tuta degliAcchiappafantasmi: è possibile che Kevin venga coinvolto nelle avventure delle quattro protagoniste durante il film? Per il momento non lo sappiamo, ma queste immagini risultano abbastanza inequivocabili.

hem-1

Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.

Commenti

Rispondi