Chris Evans scherza su una futura commedia con Cap e la Torcia Umana

Come vi abbiamo riportato ieri l’accordo fra Disney e Fox è ormai imminente, ed a quanto pare un accordo è stato effettivamente preso ma ancora non sappiamo a cosa ha portato.

Mentre aspettiamo di saperne di più un noto attore del Marvel Cinematic Universe ha, ironicamente, dato una sua idea su un possibile, futuro film.

Stando agli ultimi report sulla questione Disney e Fox stanno per concludere un accordo che porterebbe tutti i vari possedimenti di natura cinematografica e televisiva della seconda alla prima, in parole povere porterebbe gli X-Men nel mondo degli Avengers, e Chris Evans, personaggio piuttosto attivo sui social, non si è lasciato scappare il modo di fare una battuta.

Su Twitter l’attore, interprete di Capitan America, ha avuto modo di scherzare su un prossimo film con la Torcia Umana e Cap, una commedia quindi che vedrebbe l’attore interpretare entrambi i ruoli, data la sua performance in Fantastici 4 di Tim Story.

Se l’accordo dovesse andare a buon fine, con una cifra da capogiro, ben 60 miliardi di dollari, la Disney si approprierebbe anche dei diritti di sfruttamento degli X-men e di tutti i personaggi Marvel in mano alla Fox.

Commenti