Chi vincerebbe tra Loki e Scarlet Witch? Le risposte degli attori!

Non manca la magia nel MCU, questo lo sappiamo sia come fan dei fumetti che fan unicamente delle collane di film, ma adesso, grazie ad un’intervista e la voglia di questi attori protagonisti di creare hype insieme al divertirsi, una discussione amichevole fra Tom 640_tom_elizabeth_gettyHiddlestone ed Elizabeth Olsen. Sappiamo che la parte del nostro dio preferito in Age of Ultron è stata tagliata, perché Whedon temeva un eccessivo sovraffollamento di personaggi. Come dargli torno? Comunque Kevin Feige ha anche dichiarato che Loki avrebbe avuto un ruolo fondamentale sia in Thor Ragnarok sia nelle due parti di Avengers: Infinity War, quindi il nostro beniamino dell’inganno non è del tutto scomparso. Comunque l’attore continua a far parlare di se, evidentemente affezionato al suo personaggio, ed insieme ad Elizabeth Olsen ha risposte a delle domande circa:Chi avrebbe la meglio in uno scontro tra Scarlet Witch e Loki?”

Ecco come hanno risposto i due attori, per prima Elizabeth Olsen ha detto:

Penso che Scarlet avrebbe la meglio. Lei è una delle persone più potenti dell’universo. Io scommetto su di lei.

E Tom Hiddlestone ha replicato:

È vero che hai a che fare con una strega con una biografia affascinante. Ma metterla contro un Dio, non credo che sarebbe uno scontro alla pari.

Non c’è altro che aspettare che la Marvel ci mostri una battaglia fra i due potentissimi personaggi dotati di magia, ma per il momento voglio ricordarvi che i due attori appariranno insieme in I Saw the Light di prossima uscita.

Commenti

Rispondi