Charlie’s Angels: la produzione dovrebbe cominciare a Budapest il 18 aprile

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ormai sono trascorsi quasi due anni da quando Elizabeth Banks annunciò il desiderio di sedere sulla sedia della regista dietro ad un nuovo adattamento cinematografico di Charlie’s Angels, la famosa serie televisiva che ha avuto ben due adattamenti cinematografici ad opera di McG con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Per diverso tempo quindi non si è saputi più niente, quindi siamo stati portati a credere che il progetto fosse stato accantonato, ma oggi Omega Underground riporta una particolare notizia riguardo a questo film.

A quando pare il reboot si farà e sarà girato in gran parte in quel di Budapest, Ungheria, a partire dal 18 aprile. Questa scelta di location renderebbe il film sicuramente più internazionale rispetto alla saga sia filmica che televisiva fino ad ora legata a doppio filo agli Stati Uniti.

A questo punto quindi attendiamo ulteriori conferme circa le informazioni che arrivarono ben due anni fa, riguardo il coinvolgimento di attrici come Kristen Stewart e Lupita Nyong’o, inoltre restiamo in attesa di sapere se Elizabeth Banks è ancora intenzionata a dirigere la pellicola.

Secondo il sito parrebbe di si inoltre segnalerebbe che lo script è stato curato da David Auburn (The Lake House) assieme agli sceneggiatori Doug Miro and Carlo Bernard (Narcos, The Great Wall, National Treasure 3).

Infine viene indicata la data del 7 giugno 2019 come la data di release.