Captain Marvel e Avengers 4 getteranno le basi per Secret Invasion?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In un lungo e dettagliato articolo vi abbiamo mostrato la nostra idea di come i Marvel Studios stiano preparando il terreno per adattare Secret Invasion nell’Universo Cinematografico Marvel, ed oggi, grazie ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Jeremy Conrad, dopo averli visti in Captain Marvel vedremo i particolari alieni anche brevemente in Avengers 4.

Secondo il rumor gli Skrull, noti alieni muta-forma, faranno parte di un arco narrativo di un altro personaggio ben noto, ma qui è dove le cose potrebbero diventare un po’ SPOILER-ose, quindi attenti.

Secondo Conrad, quando incontreremo Clint Barton, lo vedremo operare come Ronin in Giappone, dando la caccia ai membri della Yakuza che sono in realtà Skrull sotto mentite spoglie. Ciò potrebbe rimandare ad un casting call rilasciato l’anno scorso da Omega Underground, dove la produzione pareva cercare: “Gangster giapponesi
Maschi dai 20 ai 49 per riprese notturne sotto la pioggia e a proprio agio con protesi al volto. Gestori di caffetterie giapponesi. Uomini e donne da i 18 e gli 80“.

Per quanto il tutto sia effettivamente interessante per adesso si tratta solamente di rumor non confermati, però anche se la fonte ha rilasciato qualche sciocchezza in passato, sembra che avesse ragione riguardo ai piani per un film sugli Eterni, quindi questa volta possiamo dargli il beneficio del dubbio.