Captain Marvel: Brie Larson si mostra in un nuovo video d’allenamento!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Mentre Avengers: Infinity War continua a calcare i cinema di tutto il mondo conquistando un record d’incasso dopo l’altro, e mentre aspettiamo che i Marvel Studios ci propongano il loro prossimo film, Ant-Man and the Wasp, quello che sicuramente porterà particolari sconvolgimenti, sopratutto nello stile dei cinecomics della Casa delle Idee, è sicuramente Captain Marvel.

Con le riprese di questo cinecomic che continuano imperterrite, in diversi aspettiamo solo di vedere qualche stralcio di immagine dal set, ma questa volta vi mostriamo qualcosa di diverso. Per festeggiare il milione di fan su Instagram l’attrice ha rilasciato un nuovo video dove mostra l’allenamento a cui si sta sottoponendo per il ruolo, video che segue quelli rilasciati settimane fa.

ONE MILLION FOLLOWERS?!

A post shared by Brie (@brielarson) on

La storia segue il personaggio di Carol Danvers mentre diventa una delle supereroine più potenti nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un’epoca mai vista nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film sarà diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e nel cast vedremo Brie Larson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.