Bright: il trailer italiano del buddy movie fantasy con Will Smith

Dopo la seconda stagione di Stranger Things per noi della redazione uno dei prodotti più attesi che la piattaforma di streaming, Netflix, ci proporrà quest’anno e che aspettiamo di più è certamente il film diretto da David Ayer, (Fury, Suicide Squad) con Will Smith e Joel Edgerton, Bright.

Il film come ben sapete tratterà di un presente alternativo in cui gli esseri del contesto letterario magico (orchi, efli ecc…), sono sempre esistiti e si sono evoluti di fianco agli umani. Il film si propone come un poliziesco/buddy movie con la magia a far da contorno e minaccia.

Quindi, per ribadirvi quanto aspettiamo il film, ecco che oggi vi presentiamo il nuovissimo trailer:

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Circa 2000 anni fa c’è stata una guerra oscura sulla Terra, che ha visto combattersi un manipolo di creature dallo stile Tolken-niano. Abbiamo vinto ma invece di bandire dalla superficie i perdenti li abbiamo integranti nella società. La storia si ambienta in una sorta di presente alternativo dove in una Los Angeles dei giorni nostri Nick Jacoby (Joel Edgerton) è riuscito a diventare il primo agente di polizia orco. Chi è il suo partner? Un umano di nome Scott Ward (Will Smith). I due colleghi si ritroveranno a lavorare assieme per proteggere una giovane elfa (Lucy Fry) e una misteriosa quanto preziosa reliquia.

Bright arriverà su Netflix a dicembre. E diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad su una sceneggiatura ad opera di Max Landis.

Nel cast Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad).

Commenti