Bohemian Rhapsody: un anteprima annuncia l’arrivo del trailer!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie alla 20th Century Fox possiamo mostrarvi il primo vero poster promozionale dedicato a Bohemian Rhapsody, l’adattamento di genere biopic  la pellicola di Bryan Singer incentrata sulla figura di Freddie Mercury e della leggendaria band nota come i Queen. Il film è stato diretto da Bryan Singer, ma il regista è stato in seguito allontanato dal set per condotta non esattamente eccelsa.

Il poster arriva a fagiolo assieme alla notizia che la casa di produzione domani rilascerà il primo trailer, quindi sintonizzatevi domani sulla nostra pagina per non perdervelo. Qui sotto potete vedere un’anteprima:

Mentre qui sotto il poster:

La sceneggiatura del film è incentrata sugli anni formativi della band e dovrebbe culminare con la partecipazione di Mercury al concerto del 1985 Live Aid. La GK Films ha ottenuto i diritti di alcune canzoni dei Queen che verranno utilizzate nel film: Bohemian Rhapsody’, ‘We Will Rock You’, ‘Another One Bites the Dust’, ‘You’re My Best Friend’ e ‘Fat Bottom Girls’. Gli ultimi giorni di vita e la morte del cantante, avvenuta nel 1991 per delle complicazioni causate dall’AIDS, non saranno inclusi nel film

Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018 con Bryan Singer precedentemente alla regia, sostituito da Dexter Fletcher per via di alcune accuse, su una sceneggiatura di Justin Haythe e Anthony McCarten, basata su un soggetto di Peter Morgan, Stephen J. Revele e Christopher Wilkinson.

Nel cast Rami Malek (Freddy Mercury), Joseph Mazzello (John Deacon), Lucy Boynton (Mary Austin), Allen Leech (Paul Prenter), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).