Black Panther: un nuovo gruppo d’immagini promozionali in formato poster

L’attesa cresce per nei prodotti Marvel Studios sopratutto per Avengers: Infinity War, ma non dimentichiamoci che a febbraio uscirà il cinecomic diretto da Ryan Coogler con protagonista Chadwick Boseman, Black Panther.

Un cinecomic che ad ogni trailer, spot o clip mostra il suo magnifico lato visivo, davvero sorprendente con i suoi toni a metà fra fantascientifici e tribali, che onestamente pensiamo possa dar vita ad uno nuovo stile al cinema, così come lo fece lo steampunk ed il dieselpunk.

Quindi per non dimenticarsi che anche questo cinecomic è in procinto di arrivare ecco una serie di immagini promozionali in formato poster che ritraggono il nuovo costume del protagonista, il villain, Nakia (Lupita Nyong’o) ed Okoye (Danai Gurira), che fanno parte delle Dora Milaje.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Black Panther – A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa è tornato nel regno di Wakanda, la sua patria africana tecnologicamente avanzata per sedere sul trono prima appartenuto a suo padre T’Chaka. Tuttavia il nostro eroe scopre che due fazioni del Wakanda desiderano il trono, e nel momento in cui i due nemici cominciano a cospirare per distruggere la grande nazione, T’Challa dovrà vestire i panni della Pantera Nera, ed assieme ai membri della Dora Milaje dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross per impedire una guerra mondiale.

Nel cast adesso ufficialmente confermato vedremo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei secondo gruppo di cast vedremo Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Le riprese sono partite a gennaio 2017 dirette da Ryan Coogler su una sceneggiatura ad opera di Joe Robert Cole. L’uscita della pellicola fissata per luglio 2018.

Commenti