Black Panther: Letitia Wright mostra le sue doti da rapper in un divertente dietro le quinte

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sappiamo che Black Panther, il nuovo cinecomic Marvel Studios, sta letteralmente sbancando al botteghino, ed oltre a questo ha portato sul grande schermo un personaggio davvero iconico dei fumetti Marvel, interpretato da un eccellente e davvero elegante Chadwick Boseman, ma il film non è solo la origin story di un grande personaggio.

Nella pellicola di Ryan Coogler abbiamo visto i personaggi più disparati, da un eccellente villain interpretato da Michael B. Jordan, ad un grande generale portato sul grande schermo da Danai Gurira, ma il ruolo che più di tutti ha rubato la scena è certamente quello ricoperto da Letita Wright, ovvero Shuri, sorella minore di T’Challa.

Col suo genio, la sua apertura al mondo esterno e la sua sfrontatezza ha conquistato i cuori di molti spettatori fin da subito, ed è naturalmente merito del talento della Wright, oltre certamente al fatto che sia un personaggio ben scritto.

In questo piccolo estratto di oggi proveniente dal dietro le quinte del set del film vi mostriamo la dolce Letitia Wright intenta a dimostrare le sue doti di rapper:


Supporta la redazione con una donazione


Black Panther – A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa è tornato nel regno di Wakanda, la sua patria africana tecnologicamente avanzata per sedere sul trono prima appartenuto a suo padre T’Chaka. Tuttavia il nostro eroe scopre che due fazioni del Wakanda desiderano il trono, e nel momento in cui i due nemici cominciano a cospirare per distruggere la grande nazione, T’Challa dovrà vestire i panni della Pantera Nera, ed assieme ai membri della Dora Milaje dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross per impedire una guerra mondiale.

Nel cast adesso ufficialmente confermato vedremo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei secondo gruppo di cast vedremo Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Le riprese sono partite a gennaio 2017 dirette da Ryan Coogler su una sceneggiatura ad opera di Joe Robert Cole. L’uscita della pellicola fissata per luglio 2018.