Black Panther : in programma un parco a tema all’interno di Disneyland

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Black Panther ha dominato il botteghino e ha conquistato i fan di tutto il mondo e ora, pare che Disney ,voglia creare un parco a tema dedicato al supereroe felino.

Ancora non c’è un un piano concreto per costruire il parco a tema ma Iger ha detto agli investitori nel corso di una conferenza che c’ è una linea di un’ ora per incontrare il personaggio di Black Panther camminando a Disneyland e quando gli è stato chiesto se c’ era un parco a tema, la sua risposta ha suggerito che probabilmente ce ne sarà uno.

“Non abbiamo avuto la possibilità di costruire un parco”, ha detto Iger. “Anche se sono sicuro che ci sono persone che ci stanno lavorando.

Disney ha una certa esperienza nel creare giostre basate sui suoi film di maggior successo e ci sono già alcune attrazioni basate sul MCU presso i parchi Disneyland. Guardiani della Galassia e Iron Man entrambi hanno avuto successo a Disneyland in California, mentre al Disney World in Florida, Marvel Super Hero Island è una grande attrazione per gli ospiti.

Iger ha detto agli investitori che con i suoi 11 miliardi di dollari di franchising, Disney è essenzialmente in competizione contro se stessa e che quando si tratta di Black Panther, i fan possono aspettarsi di vedere molte idee per il film nei prossimi mesi con il successo del film che continua ad avere.

Ecco qui alcune immagini sui personaggi presenti nei parchi Disney

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

SINOSSI

Black Panther – A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa è tornato nel regno di Wakanda, la sua patria africana tecnologicamente avanzata per sedere sul trono prima appartenuto a suo padre T’Chaka. Tuttavia il nostro eroe scopre che due fazioni del Wakanda desiderano il trono, e nel momento in cui i due nemici cominciano a cospirare per distruggere la grande nazione, T’Challa dovrà vestire i panni della Pantera Nera, ed assieme ai membri della Dora Milaje dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross per impedire una guerra mondiale.

Nel cast adesso ufficialmente confermato vedremo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei secondo gruppo di cast vedremo Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Le riprese sono partite a gennaio 2017 dirette da Ryan Coogler su una sceneggiatura ad opera di Joe Robert Cole. L’uscita della pellicola fissata per luglio 2018.