Black Lightning: Mark Pedowitz rivela se sarà parte dell’Arrow-verse

Vi abbiamo già parlato di come il network The CW sia pronta a rilasciare una nuova serie di stampo supereroistico con Black Lightning, e mentre non vediamo davvero l’ora di vedere questa nuova serie basata sul personaggio dei fumetti DC Comics, ci chiediamo come verrà trattata rispetto alle altre serie, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Ci siamo chiesti fin da subito se avrebbe fatto parte dello stesso universo di Arrow, comunemente chiamato Arrow-verse, o se magari sarebbe stata ambientata in un universo parallelo come Supergirl, ed adesso grazie a Mark Pedowitz della The CW possiamo rispondervi.

Il presidente del network ha rivelato in una recente intervista durante gli Upfronts 2017 che almeno per il momento il personaggio non verrà incluso all’interno dell’Arrow-verse:

“Non abbiamo intenzione di fare un crossover a cinque. Black Lightning per adesso non è parte dell’Arrow-verse. E’ una ambientazione separata. Ma ci sarà comunque un nuovo crossover fra le quattro serie principali in autunno.”

Naturalmente questo come sappiamo non esclude che in un futuro le cose possano cambiare, e volendo lanciare una nostra personale idee al riguardo potrebbe darsi che, come per Supergirl, vogliano prima tastare il terreno e vedere come il pubblico risponderà alla nuova serie, poi magari aggiungerlo in un secondo momento.

Vi terremo aggiornati!

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

“Black Lightning narra di Jefferson Pierce, che ha fatto la sua scelta: aveva appeso il costume al chiodo anni fa, abbandonando la sua identità segreta. Ma, con una figlia decisa a farsi giustizia da sola ed uno studente reclutato da una gang locale, lui sarà trascinato di nuovo dentro lo scontro: il vigilante e leggenda DC – Fulmine Nero”

Alla produzione vedremo proprio Greg Berlanti assieme alla sua partner storica Sarah Schechter, mentre alla stesura degli script vedremo Mara Brock Akil assieme al marito Salim Akil.

Commenti