Birds of Prey: la produzione potrebbe partire ad inizio 2019

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Birds of Prey, grazie al fatto che la pellicola DC Films ha ottenuto la propria regista, Cathy Chan, e anche alle informazioni che lasciano intendere come il film, da prima vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, e poi la probabile introduzione di Batgirl prima del suo stand-alone.

A quanto pare, stando a quanto riportato da Heroic Hollywood, il film potrebbe partire con la propria produzione già dei primi mesi del 2019. La notizia lascerebbe intendere addirittura proprio gennaio come mese di partenza.

La notizie circa questo film si sono susseguite di settimana in settimana, quindi non è assurdo pensare che la realizzazione di questo cinecomic sia diventata all’improvviso una priorità per la DC Films. Purtroppo per il momento, a parte le informazioni di questo articolo e la certezza del ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, non ci è dato sapere nient’altro, ma confidiamo che qualche informazioni arriverà al più presto.

Birds of Prey è un gruppo supereroistico dell’Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitense della DC Comics. Vede come protagonista l’eroina Oracolo e il suo gruppo di supereroine. Il gruppo inizialmente ha la sua sede a Gotham City e in seguito opera a Metropolis, quindi si sposta a “Platinum Flats”, in California, una nuova località introdotta in Birds of Prey nel 2008.

Dal fumetto è stata liberamente tratta una serie televisiva omonima realizzata dalla Warner Bros. Television nel 2002.