Bill Murray in un cammeo.

Come ben saprete Bill Murray si è sempre dimostrato riluttante nei confronti di un terzo capitolo della serie Ghostbusters. Ebbene, con le riprese in corso del reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig, qualcosa in merito potrebbe essere cambiato.

Proprio in questi giorni, infatti, Murray è stato avvistato in quel di Boston, cittadina in hanno luogo le riprese del film. Secondo alcune voci, inoltre, la sua presenza non sarebbe casuale in quanto, nella giornata di ieri, sembrerebbe essersi recato sul set per regalare un agognato cameo ai fan del franchise.

In attesa di ulteriori conferme vi lasciamo con una foto che ritrae Bill Murray al suo arrivo a Boston.

2 2

Ghostbusters 3 è diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman.

Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa, Walter Mitty), Melissa McCarthy (Corpi da Reato, Tammy), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) saranno le quattro protagoniste del film.

Nel realizzare il remake del film del 1984 di Ivan Reitman, Feig ha dichiarato di voler adottare un tono spaventoso e allo stesso tempo comico, che però non abbia nessuna soluzione di continuità con il sequel del film del 1989, nè con la serie animata The Real Ghostbusters

A completare il cast la presenza maschile di Chris Hemsworth. Il film uscirà al cinema il 22 luglio 2016 negli Stati Uniti.

Commenti

Rispondi