Bethesda annuncia il season pass e altre cose per Fallout 4!

Ecco un lungo annuncio direttamente dalla Bathesda Softwork, creatrice videoludica di grandi capolavori!

Dopo lunghi anni, Fallout 4 sta entrando nelle fasi finali di sviluppo. Ci abbiamo lavorato a lungo e stentiamo quasi a credere di essere alla fine. Presto, il gioco passerà dalle nostre mani alle vostre. Non abbiamo rivelato troppo sul titolo, perché vogliamo che siate voi a scoprirlo, a renderlo vostro.

È in questa fase di sviluppo che raduniamo le idee su come gestire Fallout 4 dopo l’uscita. Continuate a leggere per avere un’idea di come intendiamo muoverci.

Aggiornamenti regolari

Proporremo aggiornamenti regolari per il gioco che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità. Per Skyrim abbiamo aggiunto combattimento a cavallo, modalità Leggendaria, uccisioni cinematografiche, miglioramenti grafici e altro. Lavoreremo con voi per capire le novità che vi piacerebbe vedere nel gioco, siano esse semplici miglioramenti o nuove caratteristiche.

Mod e Creation Kit

La cosa più importante dei nostri titoli è la liberta di creare la vostra esperienza di gioco personale, e il modding è fondamentale. Come per i nostri giochi precedenti, abbiamo sviluppato Fallout 4 con l’idea che fosse “aperto” e “modificabile” in qualsiasi momento. All’inizio dell’anno prossimo pubblicheremo gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usiamo noi. Potrete creare i vostri mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4.

Contenuti scaricabili

Da sempre proponiamo numerosi contenuti scaricabili per i nostri giochi. A noi piace svilupparli e a voi non bastano mai. Per premiare i nostri fan più fedeli, questa volta offriamo un Season Pass che vi permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo di 29,99 €. Stiamo lavorando al gioco principale e non sappiamo ancora la data di uscita dei contenuti scaricabili, ma cominceranno ad arrivare all’inizio del prossimo anno. Basandoci suOblivion, Fallout 3 e Skyrim, sappiamo che potrebbero costare intorno ai 39,99 € e, se ne faremo altri, potrete averli tutti con il Season Pass.

Grazie ancora a tutti voi! Il sostegno e l’entusiasmo dimostrati per Fallout 4 ci hanno sorpreso e ci hanno dato la carica in questi ultimi mesi per offrirvi il nostro gioco migliore di sempre. Non vediamo l’ora di farvelo provare e di condividere le nostre e le vostre avventure con la community.

Commenti

Rispondi