Ben Affleck parrebbe non intenzionato a lasciare il ruolo di Batman

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Fin alla sua comparsa in Batman V Superman, male lingue in ogni dove hanno divulgato rumor che più di una volta si sono rivelati non solo infondati, ma anche montati ad arte solo per generare click ed interazioni. Naturalmente parliamo dei mille rumor che riguardo il presunto abbandono di Ben Affleck del ruolo di Batman.

Alcune intestazioni lasciano intendere che alcuni rumor non siano stati smentiti, ma non è assolutamente vero. Nessun rumor è mai stato confermato, e quelli che hanno avuto un’interazione con la realtà sono poi stati smentiti ufficialmente. Quindi Ben Affleck sarà Batman ancora all’interno del DC Extended Universe, ma semplicemente non vuol che la sua carriera di attore diventi mono-dimensionale ed a senso unico com’è stato per molti attori della “concorrenza”.

Se dio vuole, oggi è arrivato un nuovo rumor, ma questa volta positivo. L’utente Twitter noto come DanielRPK, come sapete si è dimostrato in più di un occasione una fonte piuttosto affidabile, infatti venne da lui la notizia in anticipo di due settimane del coinvolgimento di Steven Spielberg per Blackhawk e di Ava DuVernay per New Gods, quindi è sempre bene starlo a sentire, anche se fino alla conferma solo solo rumor.

In un tweet si è semplicemente espresso dicendo che, anche se è bene prenderlo come un rumor per il momento, di aver sentito che Ben Affleck è fortemente intenzionato a continuare ad essere Batman nel DCEU.