Before The Storm: trailer di lancio per il prequel di ‘Life Is Strange’

Durante l’E3 di quest’anno è stato mostrato un primo trailer di Before The Storm. Si tratta di un titolo prequel di Life Is Strange, gioco sviluppato da Dontnod Entertainment come anche questo capitolo prequel. La storia stavolta ruoterà intorno a Chloe, in particolare nel periodo seguente alla morte del padre. Quindi, come ci mostra il trailer, vedremo la crescita di Chloe che l’ha portata ad essere la ragazza punk e ribelle che abbiamo conosciuto in Life Is Strange. In più avremo l’occasione di conoscere nel dettaglio anche il personaggio di Rachel Amber, personaggio attorno cui ruotava l’intero mistero su cui si basava la trama di Life Is Strange.

Qui di seguito trovate il trailer d’annuncio.

Che ne pensate? Purtroppo l’atmosfera da ragazzini e bimbette la si respira ancora ma sono anche molto curioso di giocarlo. Ho apprezzato molto Life Is Strange, soprattutto per la sua somiglianza a una certa Twin Peaks, della quale ci sono citazioni su citazioni. E possiamo dire che questo Before The Storm è una sorta di Fuoco Cammina Con Me video ludico, dato che ci mostra il personaggio di Rachel prima della sua scomparsa.

Before The Storm è un titolo sviluppato da Dontnod Entertainment e distribuito da Square Enix. Si tratta del prequel di Life Is Strange e sarà composto da tre episodi, il cui primo uscirà il 31 agosto 2017. Qui di seguito trovate il link per acquistare Life Is Strange.

 

Commenti