Batwoman e Gotham verranno introdotte nel prossimo crossover dell’Arrowverse

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sapete ormai molto bene, tutte le serie DC Comics trasmesse dal network The CW sono state rinnovate, e mentre speriamo che Lucifer venga raccolta dal network ora che la Fox ha deciso di cancellarla, ci domandiamo cosa ci riserverà il futuro di questo universo televisivo DC.

A quanto pare, almeno a detta di Stephen Amell stesso di fronte agli incontri tra i dirigenti delle reti televisive con la stampa statunitense, i crossover fra le serie non termineranno. Mentre attendiamo di conoscere trama o sviluppi del prossimo crossover, sopratutto dopo il successo di Invasion e Crisi su Terra-X, a quanto pare, a detta dell’interprete di Green Arrow, il prossimo crossover introdurrà un particolare personaggio della bat-family.

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che faremo un altro evento crossover questo autunno su The CW, e introdurremo un nuovo personaggio”, ha detto Amell. “Per la prima volta combatteremo al fianco di Batwoman, che è eccezionale. Il crossover andrà in onda a dicembre. Ho bisogno di andarmene adesso e iniziare a filmarlo.”

A quanto pare infatti il nuovo crossover, che non sappiamo se sarà uno esteso a tutte e quattro le serie o uno che ne coinvolgerà solo due, introdurrà per la prima volta una versione live-action di Batwoman. “Questa è la prima volta in assoluto che Batwoman fa un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“, ha detto Pedowitz, aggiungendo che, insieme a Batwoman, anche la città di Gotham sarà aggiunta all’Arrowverse.

Qui sotto potete vedere il primo banner del crossover: